Lucca, Lucca · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3415 giorni faRagazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3430 giorni faCiao a tutte... oggi Ludovica compie 9 mesi! Sono 9 mesi che ci regala a me e al papà i suoi sorrisi!!! Avvolte penso che non me li merito, ci sono dei giorni più faticosi, altri più stressanti e alcuni tristi... ma lei sa andare oltre a tutto questo...
3514 giorni faCiao a tutte!!! Ecco la bomboniera per il battesimo di Ludovica... sono troppo contenta per come è venuta! Volevo mostrarvela! Ne ho fatte circa una 40ina e ho speso pochissimo (circa 1 euro cadauna) considerando che il vasetto è riciclato!!! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3565 giorni faCiao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Martytity
3612 giorni faCiao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3620 giorni faDopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre all'emozione del mio papino il giorno della mia...
3719 giorni faCiao a tutte! Stamani ho ritirato dalla sarta la culla per la mia piccina! È la culla di quando era piccolo mio marito! La adoro!!! E l'emozione cresce... E le vostre come sono? Domandina: come le avete organizzate all'interno? Apparte il cuscino ci...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3775 giorni faciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
3787 giorni faCiao a tutte! Come si capisce dal titolo vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha fatto un servizio fotografico con il pancione... e se si a che mese? Avete coinvolto anche vostro marito/compagno? Se vi va potete mettere qualche foto? magari da avere...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3798 giorni fae se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3801 giorni faSalve ragazze come avete o state passando la vostra granvidanza ?? Avete una bella pancia?? Io ho partorito dieci mesi fa e questa era la mia pancia.. e la vostra?? :-D
4150 giorni faTra poche ore mi sposo... seduta dalla mia estetosta interminabile, ma ne è valsa la pena! Tutto cio senza mai aver fatto una prova... che ne dite????
4161 giorni faLe ho fatte realizzare su misura... vi assicuro che sono comodissime... forse nn sono all'ultima moda ma a me piacciono da morire! Mercoledì 13 ho l'ultima prova del vestito... vi prometto che poi vi posto anche quella di foto!!!! Allora che ne...