Canicattì, Agrigento · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2711 giorni faBuonasera bride scusate se per adesso sono stata un po’ assente ma tra il lavoro e l’organizzazione del matrimonio non mi restano nemmeno 5 minuti!! Finalmente la proposta è arrivata la notte del 24 da babbo natale (il mio futuro marito), che nel...
Ho creato un post
2881 giorni faFinalmente con oggi -730 giorni al nostro meraviglioso sogno d’amore più bello della mia vita!!!! Non vedo l’ora 😍😍 chi come me mancano 730 giorni???
Ho creato un post
2893 giorni faBuona sera sposine vorrei qualche consiglio.. per il nostro matrimonio ho utilizzato il tema romantic chic utilizzando come colori bianco e rosa cipria che nomi potrei utilizzare per i tavoli e come impostare il tableau??
Ho creato un post
2925 giorni faBuonasera ragazze!! Vorrei fare una sorpresa al mio fm e pensavo di dedicargli una canzone anche perché il video delle nostre foto lo sta facendo il nostro fotografo.. volevo chiedervi che canzone potrei dedicare??
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno ragazze potete consigliarmi un porta fedi un po’ particolare diverso dal classico cuscino??
Ho creato un post
2928 giorni faC’è qualcuno che si sposa questa data?? Se è si di dove siete?? 😍😍
Fotografi garanzie ANFM