Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho creato un post
2872 giorni faSalve buongiorno, secondo voi quali strumenti musicali dovranno essere presenti il giorno del matrimonio e soprattutto coro o solista? A me hanno consigliato la presenza di organo,violino arpa e solista con prezzo 450 euro. Secondo voi è un prezzo...
Ho partecipato al post di Cristina
2897 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2898 giorni faQuale dei due abiti pensate sia più bello da indossare ?
Ho ottenuto una medaglia!
2948 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2948 giorni faSalve ragazze, sono alle prese con la scelta del tema del nostro matrimonio. La location sarà la costiera amalfitana pero il rito religioso sarà celebrato in un paese di montagna, x cui c è un bel contrasto. Inizialmente avevo scelto tema...
Fotografi garanzie ANFM