'Mantova', Mantova · Da Marzo 2018
- Super Sposa
- 2.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bojana
1649 giorni fa
31/07/2021 Il nostro giorno tanto atteso (location prenotata a settembre 2018 per giugno 2020).Siamo stati felici di essere riusciti a festeggiare con amici e parenti, anche se non tutti, però ce l’abbiamo fatta e i nostri amori, Elia e Dafne, erano...
1757 giorni fa
Ciao brides! Premetto che il tema del matrimonio è rock&love e la cerimonia sarà simbolica (quella civile ha già avuto luogo). Ho chiesto espressamente un tocco di rock, perché abito e acconciatura sono la parte romantica del look, e ho anche...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2041 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2102 giorni fa
Ciao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
2102 giorni fa
Vi piacerebbe organizzare un matrimonio con delle note di colore? Abbiamo ideato questo test per voi per sapere un po' i vostri gusti e gli abbinamenti cromatici che utilizzereste per le nozze. Nozze colorate: sì o no? 🌈 Iniziamo? 😁 Dettagli colorati...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2139 giorni fa
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Matrimonio bhoochic con lo stile un po campagnolo. Che fiori protesi scegliere che non siano i classici girasoli? Non ne vado matta e non li vorrei al matrimonio. Pensavo a margherite e fiori campo (es....
2181 giorni fa
Ciao spose!!! Anche noi abbiamo fatto la nostra scelta e abbiamo deciso di spostare la data al 2021...devo dire che la comprensione e la disponibilità di tutti i fornitori mi ha fatto commuovere e sono felice di averli scelti! Ragazze non...
2452 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho ordinato i sandali un paio di giorni fa su yoox e sono arrivati oggi...beh, più belli che in foto! Fatti benissimo, presi super scontati! Riprendono i dettagli color cipria del mio abito, sono un po’ rock ma anche romantiche....
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2516 giorni fa
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
2619 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2746 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2776 giorni fa
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno sguardo a quelli dei nostri fornitori e inviate...
2776 giorni fa
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il colore delle vostre nozze? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2793 giorni fa
Ciao a tutte ragazze come state?? Tra una settimana esatta io e il mio ragazzo ci sposeremo. Solo che abbiamo un problema.. Noi ci sposeremo sul prato del castello ma non possiamo lanciare né riso e né possiamo lanciare i coriandoli con lo spara...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2804 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM