Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Mi sposo il 5 giugno 2019 ❤️
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa,quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa?io ho fatto tre preventivi due dei quali mi hanno chiesto 300€ trucco sposa +mamma sposa e 50€X trucco cerimonia X le mie zie e il terzo mi ha chiesto 200sposa+mamma e...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazze come da titolo sono felice oggi xke finalmente ci ha lasciata la terza cifra e con oggi siamo a 299 a pensare che sono partita da 600🤩 voi come siete messe ?raccontiamoci un po’
Ho creato un post
2906 giorni faCiao spose 2018/2019 chi come me ha scelto Villa lElisabetta a Lettere .su su fatevi avanti 💪🏾
Ho creato un post
2907 giorni faCiao sposine ,io sposo L anno prossimo il 05giugno ho già bloccato location chiesa e ieri anche il fotografo !ma a voi quanto vi hanno chiesto i vostri fotografi?cosa vi hanno messo nel pacchetto?Confrontiamoci ps io sono di Napoli e il mio fotografo...
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno spose ,chi come me non ha proprio idea per quanto riguarda le Le pantofole/scarpe per il momento dei preparativi tra truccatrice parrucchiera e fotografo ?A me non piace la solita pantofola classica,all antica proprio,preferisco una cosa...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze qualcuno sposa nella mia stessa location? “Villa Elisabetta “a Lettere,io sposo il 05/06/2019🤗
Fotografi garanzie ANFM