'Sicignano degli Alburni', Salerno · Da Marzo 2018
Ciao, sono Maria Francesca sono fidanzata da 5 anni ed abbiamo un bellissimo bambino di 15 mesi e finalmente convoleremo a nozze il 12 Agosto😍💍✨
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1906 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1906 giorni fa
1906 giorni faQuali sono per voi le cose più importanti dell'abito da sposa? Avete da sempre in mente una firma in particolare? Quanto conta per voi, da 1 a 5, la marca dell'abito? Votate e commentate questa domanda del test! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: le...
1906 giorni faUna valutazione generale per sapere quello che per voi è davvero fondamentale o no durante la fase decisiva delle nozze: l'organizzazione! 🔔 Per voi, quanto è importante l'aiuto materiale o morale di una persona nei preparativi? (e per persona...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1906 giorni fa
1906 giorni faQuanto conta per voi? Passiamo alla prossima domanda del test: ora vogliamo sapere da 1 a 5 quanto è importante per voi il servizio fotografico prematrimoniale! 📸 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: aiuto...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1906 giorni fa
1906 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
Ho partecipato al post di Verdiana
1941 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1941 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1941 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1941 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1941 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1947 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM