Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosalba
2950 giorni fa
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposette!!!! Per la mia luna di miele vorrei fare qualcosa di originale e pensavo di andare in Islanda e Groelandia, però siccome ho sempre avuto il desiderio di andare in Sud America , pensavo di andare in Argentina e Brasile. Voi che dite?...
Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Antonietta
2962 giorni faHo creato un post
2963 giorni faCiao a tutte!!!! Per la luna di miele io e il mio FM andremo in Sud America, andremo sicuramente in Argentina, poi volevamo visitare un altro paese, e siamo indecisi tra Cile e Perù, tutti ci dicono che in Cile non c'è niente di interessante e ci...
Ho partecipato al post di Antonietta
2963 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2964 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte!!! Ho bisogno di un parere.per la luna di miele io e il mio fm vogliamo andare in America.siamo indecisi tra Stati Uniti e sud America.per gli Stati Uniti volevamo fare Los Angeles, San Francisco e las Vegas, invece per il sud anerica...
Fotografi garanzie ANFM