Moretta, Cuneo · Da Marzo 2018
Ciao a tutti! Sono una futura sposa mamma di due splendidi bambini! Ho un carattere introverso e fatico a stare al centro dell’attenzione, ci riuscirò? 😂
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2806 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2819 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come da titolo ecco la prima prova trucco, che ne pensate? Amo gli occhi Messi in risalto in questo modo!
Ho caricato una foto nel post di Amy90
2819 giorni fa
Hi brides! Volevo chiedervi se conoscete dei siti affidabili dove far realizzare degli adesivi chiudi busta personalizzati (con iniziali, nomi oppure disegni). Magari qualcuna di voi li ha presi online e può aiutarmi... vi lascio qualche esempio ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2826 giorni fa
Ciao qualcuna ha da farmi vedere o darmi qualche idea su come fare i segnaposto? Io un'idea già l'avrei.. Vorrei fare tipo un segnalibro con i nostri nomi e una frase carina..
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2829 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM