Torino, Torino · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
2229 giorni faCiao ragazze. . Questo post è solo per salutarvi... E per porgervi un in bocca al lupo per i vostri futuri matrimoni!. Purtroppo il mio è saltato. .. Perché lui dice "di non avere più la forza del sentimento"... Io mi sento una schifezza ...ma in...
Ho creato un post
2245 giorni faBuongiorno ragazze... Mancherebbero 9 mesi al mio matrimonio... Uso il condizionale perché ....lui il mese scorso mi dice, dopo due anni si fidanzamento in famiglia. ..e 5 anni di amicizia, che non è sicuro se riuscirà ad accettare il mio carattere e...
Ho creato un post
2411 giorni faBuongiorno ragazze.. Secondo voi, quali domande occorre fare a chi realizzerà il video-filmino del matrimonio? Sono nella confusione più totale....
Ho creato un post
2418 giorni faBuongiorno ragazze... ho un problema... chi scegliere per musica e animazione??? zona Reggio Calabria.... a i u t a t e m i iiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
2422 giorni faHo pensato di realizzare da me il bouquet... stile romantico..con perle, strass e spille.. voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2422 giorni faBuongiorno ragazze.. a breve inizieremo a vedere qualche sala ricevimenti.. quali sono secondo voi le domande giuste da fare? prezzo, menù, musica/intrattenimento, torta... e poi?
Ho creato un post
2424 giorni faBuongiorno amiche... quale chiesa scegliere??? Mi piacerebbe l'Eremo..ma ho letto alcuni post che mi hanno demoralizzata..i frati sono così "terribili" come si dice? e poi, ho notato da alcuni matrimoni precedenti che non è possibile inserire...