Matelica, Macerata · Da Marzo 2018
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Leonardo
2573 giorni fa
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce qualche celebrante nelle province di Macerata o Ancona? Grazie mille
Ho partecipato al post di Leonardo
2582 giorni fa
Ho creato un post
2591 giorni faCiao a tutti ci sposeremo il 20 luglio in piazza a Treia e il ricevimento sarà a Le Case a Macerata. Vorremmo dei consigli su dove possiamo andare a fare delle foto dato che non siamo del posto. Grazie mille a chi vorrà aiutarci
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera a tutti, io e la mia ragazza abbiamo fatto il corso prematrimoniale nella sua città, ora per necessità personali dobbiamo trasferirci in un altro comune. Dobbiamo ripetere il corso prematrimoniale?
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2963 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2963 giorni faSalve a tutti avremmo bisogno di un consiglio per la location del matrimonio, nella regione Marche e più precisamente tra le province di Macerata e Ancona. La particolarità che deve avere è la possibilità di poter celebrare il rito religioso ed il...
Fotografi garanzie ANFM