Poggio Mirteto, Rieti · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2482 giorni faLa domanda che mi hanno fatto in tanti... ma come vi è venuto in mente di sposarvi il 10 Agosto? 😂😂😂
Ho creato un post
2722 giorni faBuona sera Sposine, quante di voi che sposeranno a giugno stanno già pensando alle bomboniere? È troppo presto secondo voi? Io mi sto atrezzando perché vorrei farle da me, visto che mi sposerò in un Agriturismo in Sabina, ho avuto l idea di fare...
Ho creato un post
2731 giorni faAIUTO! Non riusciamo a scegliere le partecipazioni, anzi diciamo che abbiamo idee completamente diverse...il matrimonio sarà stile Country, rito civile in vigna, con allestimento con covoni di fieno... io optavo per un invito in carta kraft e decoro...
Ho creato un post
2800 giorni faBuongiorno 😊 premetto che di lavoro faccio la cuoca, e l azienda per cui lavoro si occupa di catering, quindi mi è venuto naturale di pensare di appoggiarmi a loro per il catering del matrimonio... il problema principale è che non riesco a trovare...
Ho creato un post
2806 giorni faBuongiorno sposine... io qui sono in alto mare... Abbiamo deciso di sposarci, fin qui tutto bene, ora iniziano i guai... Abbiamo iniziato a girare per location, niente non riesco a decidere, in una si mangia benissimo è molto carina, è vicino a casa...
Fotografi garanzie ANFM