Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2851 giorni fa
Ciao! Come avete chiesto ai testimoni di essere i vostri testimoni?? Le mie stanno distanti da me...suggerimenti???
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2869 giorni fa
Buondi sposeee.. vorrei dei consigli.. partiamo dal presupposto che al mio matrimonio avró due paggetti( gemelli) e io desidererei avere al mio fianco anche la mia migliore amics in veste di damigella d’onore.. vorrei chiederglielo nel modo piu bello...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2890 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2906 giorni fa
Ciao sposine belle, Lo avevo scartato abbastanza a priori ,seppur con qualche remora, ma ora il mio fidanzato mi ci sta facendo riflettere nuovamente. Sposando a dicembre ho chiesto al fiorista di farmi una prova delle composizioni con rose bianche...
2915 giorni faHo caricato una foto nel post di Giada
2922 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica, volevo chiedervi un consiglio. Questo è il mio abito, come reggiseno avevo pensato alle coppe in silicone perché dietro qualsiasi cosa di vedrebbe, ma ho letto che con il caldo si staccano. Io mi sposo il 21...
Ho caricato una foto nel post di Stefi
2932 giorni fa
Matrimonio invernale in prossimità del Natale. Che ne pensate di alcuni piccoli carillon, oltre ai fiori, come centrotavola? Magari da far partire tutti assieme quando entriamo io e FM... il mio dubbio è che qualcuno si possa rattristato con quel...
2976 giorni fa
Buongiorno ragazze, sto valutando qualche acconciatura che possa piacermi , vi allego una foto di una acconciatura che per il momento è tra le mie preferite ma non so come cercare l’accessorio perché non so come chiamarlo 😂 grazie
Fotografi garanzie ANFM