Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2765giorni 11hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2788 giorni fa

Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2796 giorni fa

Ciao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2803 giorni fa

Ciao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2824 giorni fa

Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2872 giorni fa

Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2954 giorni fa

Ciao futura sposa, hai già ricevuto l'agenda di Matrimonio.com? Partecipa a questo test e ottienila >> https://www.matrimonio.com/forum/vinci-lagenda-di-matrimonio-com--t533830 Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione