Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2789 giorni fa
Qualunque imprevisto possiate avere, sarà comunque il giorno più bello. Un consiglio: lasciate stare foto e formalità..godetevelo perchè vola!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2840 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
2842 giorni fa
Ragazze pensavo di fare cosi il tableau e non sono brava con il fai da te quindi ho bisogno di consigli: -cosa potrei mettere al posto delle palle di vetro (tema sicilia) -come si attaccano i cartoncini al nastro? Colla a caldo? È facile da usare? -a...
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2876 giorni fa
Salve a tutte, qualcuna di voi ha scelto lo stile siciliano come tema del matrimonio? intendo dire partecipazioni, bomboniere, fiori, menù? vorrei avere qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2887 giorni fa
Ragazze buona sera voi dove avete comprato il vostro fermaglio per inserire nell’acconciatura? Ho chiesto in atelier Hair ma costa 150 € e sinceramente per me è troppo ... mi consigliate dove andalo a vedere? Lo verrei argento con svarovsky
Fotografi garanzie ANFM