Milano, Milano · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1377 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1395 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al post di Adriano
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1450 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1450 giorni fa
1450 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1450 giorni fa
1450 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1450 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1450 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1505 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe. Vorrei un modello non di quelli prettamente da sposa, ma un décolleté che potrei anche poi sfruttare in altre occasioni. Sapete consigliarmi dei negozi a Milano dove poter andare? Sicuramente La...
Ho partecipato al post di Giulia
1505 giorni fa
1507 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
Fotografi garanzie ANFM