Potenza, Potenza · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
2649 giorni faciao lara hai scelto lalocation delle nozze?noi ci sposeremo il 10 giugno al bouganville anche noi siamo della provincia di potenza
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho creato un post
2940 giorni faCiao gioie , so che siamo rare perchè siamo lucane . Vorrei sapere chi si sposa nel 2019 come me ; io e il mio fm ci sposiamo nel nostro paese della provincia di potenza anche se abitiamo a Roma . Quale location avete scelto ? I pranzi da che prezzo...
Ho ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2947 giorni faVorrei sapere chi di voi si sposa quest anno in basilicata e se avete già scelto la truccatrice ! Io cerco una ragazza che mi venga a domicilio molto flessibile con gli orari . Sto guardando sulle ispirazioni del sito ma non conosco nessuna , avete...
Fotografi garanzie ANFM