Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
- Super Sposa
- 2.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
2428 giorni fa
ciao ragazze mi date un parere??una mia amica oggi ha fatto il test in prossimitá del ciclo secondo voi questo é positivo ??o sará un falso?
2506 giorni fa
ragazze cosa ne pensate di questo vestito x la promessa..io sono molto semplice e cmq sarà fine giugno...ho scelto questo cn le mezze maniche,il tessuto é leggero, seta mi sá...l avrei preferito maniche corte ma mi piaceva troppo addosso..
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2605 giorni fa
Ciao a tutte Dalla scorsa settimana io e il mio ragazzo stiamo andando un po' in giro alla ricerca delle bomboniere. Siamo orientate sulla linea di cuore matto che propone bomboniere solidali ( che mi fa molto felice)! Adesso sono un po' indecisa su...
2716 giorni fa
ragazze cosa ne pensate di questi sandali per la preparazione e magari poi da mettere dopo la cerimonia...
2732 giorni fa
ragazzzeeee appena tornata dall' atelier nn vi dico ...non pensavo fosse così difficile ...ho provato di tutto ero partita da un idea e ti trovi li dentro a non capire più nulla,non mi piaceva niente come mi stava addosso...dicevo ma xke nelle foto...
2750 giorni fa
Ragazzeeee secondo voi le decolletè vanno bene d estate??? Io le amo e poi cn I sandali mi scivola il piede...mi fate vedere le vostre??? Ho visto un paio su zalando molto carine e non altissime xke io sno già alta di mio e non sno neanche abituata a...
Fotografi garanzie ANFM