Avezzano, L'Aquila · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1917 giorni faGiornata ricca di emozioni! I nostri sorrisi esprimono tutto ❤️
Ho creato un post
1972 giorni fa.... Fatevi avanti!!!
Ho creato un post
2050 giorni faA meno 3 mesi abbiamo scelto anche le fedi! È davvero emozionante provarle 😍
Ho creato un post
2098 giorni faCiao sposine! Chiedo il vostro aiuto.. Vorrei fare un piccolo pensiero alle mie ragazze che mi stanno organizzando l'addio al nubilato! Vorrei darglielo proprio quel giorno. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2133 giorni faCiao spose!!! Sto cercando su internet un vestitino per le mie damigelle 6/7 anni, ma non riesco a trovare nulla! Su Amazon, wish, aliexpress non mi piacciono. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2139 giorni faBuongiorno ragazzeeeee! Ero partita da 424 giorni, oggi - 199!! Ma come vola il tempo?!
Ho creato un post
2139 giorni faCiao ragazze, vorrei regalare un bracciale alle mie testimoni, con un ciondolo in cui far incidere una frase.. Suggerimenti?
Ho creato un post
2145 giorni faCiao ragazze! Sapete dove posso trovare delle lavagnette da far portare alle mie nipotine, per l'ingresso in chiesa? Grazie
Ho creato un post
2147 giorni faCiao ragazze! Noi abbiamo deciso di non fare bomboniere e optare per un segnaposto. Che ne dite? Accetti consigli!!
Ho creato un post
2152 giorni faSposine del mese di agosto, come siete messe con i preparativi? Io sto facendo praticamente tutto sola, tra un po' impazzisco
Ho creato un post
2163 giorni faCiao ragazze! Sapete se c'é un organizer matrimonio, che ti aiuto a prendere appunti o scelte prese? Grazieeee 😊
Ho creato un post
2165 giorni faSpose in provincia dell'Aquila il 31 Agosto? 😍
Ho creato un post
2165 giorni faCiao ragazze!! Viaggio di nozze a Settembre west coast Stati Uniti Ed Aruba!!! Chi va lo stesso periodo? Invece chi c'é stato, raccontate la vostra esperienza? Grazie 😊
Ho creato un post
2167 giorni faRagazze, chi ha scelto questa data per il suo matrimonio e perché? Fatevi avanti 😍