Legnano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2533 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi...voi quante valigie porterete durante il viaggio di nozze? noi faremo.il tour degli Usa prenderemo circa 8 aerei... siamo in alto mare x organizzarle? Grazie x l'aiuto!!
Ho creato un post
2536 giorni faRagazze buongiorno, ho un dubbio, stiamo scegliendo le persone che dovranno leggere in chiesa... ma quante devono essere? So quali e quante sono le letture..ma quante persone dv leggere? Grazie a chi mi aiuterà a capire!
Ho creato un post
2536 giorni faRagazze buongiorno, mancano ormai pochi gg al matrimonio e siamo alle prese con i preparativi del tableau..ho un dubbio... segnaposti a tavola è opurtuno metterli oppure no? grazie mille
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte..ho bisogno un consiglio: le bomboniere x i testimoni! Mi date qualche suggerimento? io avrò 2 amiche alle quali vorrei fare qualcosa personale! Si accettano consigli!! grazie
Ho creato un post
2606 giorni faI fornitori scelti da questa app sono: Sara Busiol fotografa Foto Martiz x il video Oreficeria Mollica x le fedi Flor de Lis per fiori
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutte.. volevo condivudere con voi una preoccupazione sciocca ma importante.. tra un anno esatto io e fm ci sposiamo... speriamo che il tempo migliori rispettonad oggi! Da voi com'è? a presto!
Ho creato un post
2930 giorni faCiao vorrei informazioni da dove partire con l organizzazione del matrimonio! Mi date delle dritte? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM