Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2798 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2799 giorni faHo creato un post
2799 giorni faRagazze, sono ancora io a chiedere delucidazioni! Vorrei eseguire dei controlli, so bene che dovrei chiedere al mio ginecologo, ma vorrei avere le idee chiare! Mio marito è stato operato di varicocele e non riesco ancora a concepire! Noto di avere...
Ho creato un post
2801 giorni faBuonasera a tutte! Aumenta il desiderio della maternità! Finalmente mio marito è stato operato e adesso aspettiamo il controllo! Secondo voi dopo quanto si riesce a concepire! Non vedo l'ora che arrivi il nostro amore grande!!!
2929 giorni faHo creato un post
2930 giorni faBuonasera mamme o quasi mamme! Questa sera non ho il morale molto alto! Dopo il mio primo post, voglio riportare qualche mia esperienza a riguardo! Io e mio marito non volevamo dirlo ai nostri genitori, ma abbiamo dovuto farlo in quanto avrebbero...
2932 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2936 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, sono nuova nel forum! Mi chiamo Chiara e sono sposata da Settembre! Vorrei delle delucidazioni! È già da un anno che cerchiamo la cicogna! Ma non è ancora arrivata! Dopo aver fatto una visita ginecologica (andata bene),...
Fotografi garanzie ANFM