Treviso, Treviso · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2425 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Ho bisogno di sfogarmi con voi.... Questione soldi. Io non ho mai pensato di ripagarmi il matrimonio con le buste degli invitati ma non avrei neanche pensato di vedere una differenza abissale tra i regali dei miei parenti...
Ho creato un post
2450 giorni faCiao a tutte! Il mio tema sarà il bacio nell'arte e stavo pensando di mettere per ogni tavolo un cavalletto con un quadro e una poesia... Che ne pensate? Ognuno poi sceglierà dove sedersi... Grazie!
Ho creato un post
2451 giorni faBuongiorno ragazze! Ho provato a fare i segna gusti per i confetti, i segna posti e i libretti messa. Secondo voi sono accettabili? 😅 Grazie
Ho creato un post
2451 giorni faBuongiorno ragazze! Che ne pensate di questa bomboniera? È un profumatore... E I colori del mio matrimonio ovviamente saranno bianco e tiffany. Grazie!
Ho creato un post
2456 giorni faCiao future spose! 😉 Avrei bisogno di un consiglio riguardo la torta.... Secondo voi è meglio crema e fragole o crema e frutta mista? So che è una piccolezza e va a gusti... Ma voi cosa preferireste? Grazie ❤️
Ho creato un post
2466 giorni faBuongiorno ragazze! Che ne pensate di questa acconciatura? Il mio abito lascerà la schiena scoperta quindi abbiamo pensato al laterale... Grazie!
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno a tutte le sposine! Il prossimo anno faremo anche noi il grande passo ma siamo super indecisi sul luogo del ricevimento...io sono di treviso e lui di padova quindi vorremmo fare a metà strada o comunque non allontanarci molto dalla chiesa...
Fotografi garanzie ANFM