Giarre, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno sposine, che colore avete scelto per il vostro matrimonio?? Come lo avete inserito negli addobbi o dettagli? Io mi sposerò a giugno e ho scelto il giallo limone (sono siciliana e il matrimonio sarà semplice ma con molti richiami alla mia...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno sposineee! Qualcuna ha deciso di affrontare una dieta in previsione del matrimonio?
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno sposine!! Che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? Che criteri avete seguito? Avete delle foto da postare?
Ho creato un post
2929 giorni faBuongiorno sposine , la gioia per il matrimonio è tanta ma i primi pensieri iniziano ad affollare la testa e quindi vorrei chiedere a voi qualche parere\consiglio. I preparativi per il matrimonio richiedono chiaramente dei costi, alcuni non...
Ho creato un post
2931 giorni faCare sposine! Qualcuna di voi si è rivolto a un wedding planner per organizzare il proprio matrimonio? Quanto costa appoggiarsi a una figura professionale?
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno ragazze! Stavo pensando di rivolgermi al catering La Torre per il pranzo di matrimonio.. qualcuna lo conosce? Sa darmi un'idea sui costi? Grazie mille chiunque mi saprà aiutare
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno Spose , sono una new entry. La proposta di matrimonio è arrivata la settimana scorsa e ancora devo realizzare! Vorrei iniziare coi preparativi preliminari, ad esempio la data. Siamo proiettati al 6 giugno 2020 con rito civile nella stessa...
Fotografi garanzie ANFM