Massa, Massa Carrara · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2104 giorni faCiao a tutte, io mi sono sposata l'anno scorso con mio marito vorremmo deciderci nel fare l'album per le foto. Vorremmo farlo da soli e per questo volevo chiedervi qualche consiglio. Io non amo i fotolibri, ma ci piaceva qualcosa di un po' "meno...
Ho creato un post
2599 giorni faCiao a tutte, a breve apriremo la lista nozze in agenzia e avrei bisogno di qualche consiglio. Abbiamo preparato dei sacchettini da lasciare in agenzia, però avrei piacere di "inventarmi" qualcosa da lasciare alle persone che ci faranno un regalo che...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di aiuto! Ci sposiamo il 25 maggio alla Costa dei Barbari e non abbiamo ancora trovato un musicista che ci piaccia. Abbiamo preso contatti con diversi, ma o non ci convincevano o avevano dei prezzi troppo alti per il nostro...
Ho creato un post
2641 giorni faCiao, Stavamo pensando di fare il miele come bomboniera, abbiamo trovato un produttore che ce lo venderebbe al kg e poi noi comprando separatamente i vasetti, ci occuperemmo dello sporzionamento in vasetti più piccoli. La domanda è se secondo voi il...
Ho creato un post
2673 giorni faCiao a tutte, Noi ci sposeremo a maggio alla costa dei barbari, a viareggio. Abbiamo un po' di difficoltà a trovare un musicista per la festa,qualcuna di voi ha qualcuno da suggerirmi? Grazie per l aiuto
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha prenotato alla costa dei barbari per l'anno prossimo? Io mi sposerò il 25 maggio 2019! Voi come siete messe con i preparativi? Ciauuu
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutte, Noi ci sposeremo l anno prossimo, sia io che il mio fidanzato abbiamo due fratelli a cui siamo molto legati per cui abbiamo deciso che saranno loro i nostri testimoni. Io però ho una carissima amica a cui cmq vorrei dare un Po di...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutte, mi sposerò l anno prossimo in una location sul mare, anche se la cena non sarà sulla spiaggia... mi piaceva come tema per l allestimento il tema vintage, ad esempio con centrotavola con libri fiori e candele. Metto qualche immagine per...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao, volevo chiedervi se qualcuna di voi avesse in mente di fare un regalo al proprio fidanzato e se si che cosa? Io ci stavo pensando, alla fine lui ha regalato l anello che rimarrà per sempre, mi piacerebbe fare anche a lui un regalo più o meno...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao!!! Mi chiamo Elena e anche io mi sposerò nel 2019. In realtà per me il 1 giugno è una data un po' indicativa perchè non ho ancora scelto la location... Sono molto in crisi a riguardo... voi avete già fissato il luogo? Dove vi sposerete? Ciao,...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo l anno prossimo e ho già una pressione addosso perché tutti mi dicono che sono in ritardo (non ho ancora deciso noente) Sono molto in crisi per la scelta della location, avremo circa 130 invitati e non vorrei superare le...
Fotografi garanzie ANFM