Paola, Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2498 giorni faBuonasera ragazze...il tema del mio matrimonio è quello “cocktail”...avevo pensato come segnaposto di mettere quelle bottigliette piccole ma non saprei proprio di cosa riempirle....avete consigli???
Ho creato un post
2578 giorni faCiao sposine....sono seriamente indecisa sul colore/tema del mio matrimonio....il tema principale sarà “cocktail” in quanto non sarà il classico matrimonio serioso....a questo punto indecisione se fare tema bianco/pesca oppure bianco/rosa cipria...
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno Brides vi scrivo per un consiglio...domenica 24 nel ristorante dove ci sposiamo tengono un pranzo di gala con tutte le coppie che si sposeranno li nel 2019 per mostrarci i menu l’animazione ecc ecc... non so come vestirmi...voi che ne...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze....io per il matrimonio ho preso un abito di Nicole...la parte di sopra ha solo delle spalline e io vorrei far delle modifiche....è possibile farle?
Ho creato un post
2736 giorni faCiao a tutte....per chi si è sposato a settembre....che viaggio di nozze avete fatto?
Ho creato un post
2798 giorni faBuongiorno ragazze....ma secondo voi mettere 3 testimoni per me è 3 per il mio futuro marito è troppo??si può fare?
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze....ma qualcuna di voi ha fatto qualcosa di alternativo ai fiori?
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno ragazze....qualcuna di voi ha avuto esperienza a Bali? Vorremmo fare il viaggio di nozze lì a settembre 2019 ma ci servirebbe qualche consiglio grazie mille
Fotografi garanzie ANFM