Canosa di Puglia, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutte sposine, il 6 dicembre si avvicina e con essa anche l'ansia!!! Aiutoo😅 ovviamente mi sembra di aver dimenticato qualcosa ma credo sia normale, effettivamente ho fatto tutto dal vestito alle bomboniere, fedi, fiori, fotografo,...
Ho creato un post
2552 giorni faCiao a tutte ragazze sono un alto mare e a questa domanda non trovo risposta. Il mio fidanzato ha scelto già i suoi due testimoni, io invece ne vorrei mettere tre e non due. È un problema? Devo parlarne con il parroco? Grazie
Ho creato un post
2563 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo il 6 Dicembre cosa ci mettereste voi nella wedding bag? 😅
Ho creato un post
2613 giorni faCiao ragazze, stiamo guardando un po' di partecipazioni su pinterest ma non abbiamo idea!!! Non mi fa impazzire nulla.. Vogliamo spendere una spesa minima per la partecipazioni in quanto sappiamo la fine che fanno 😂 mentre per gli amici abbiamo...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze mi consigliate delle riviste che ci sono adesso in edicola sul matrimonio? Graziee
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutte.. Ho bisogno di spiegazioni. Ci sposiamo il 6 dicembre 2019 in Puglia (é la nostra regione natale), avevamo pensato di fare la promessa ad agosto in Puglia. Il problema é che siamo residenti a Bologna,ma vorrei fare la promessa giù. Come...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte, é la prima volta che scrivo qui. Ci sposiamo il 6 dicembre 2019. Abbiamo già fissato sala ricevimenti, fioraio, chiesa e fotografo. Volevamo iniziare a capire che tema utilizzare per vedere un po' come fare gli inviti e tutti il resto.....
Fotografi garanzie ANFM