Taranto, Taranto · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2423 giorni fa
Ciao a tutte, queste sono le mie unghiette per il mio matrimonio? Vi piacciono? 3 settembre stiamo arrivando... manca davvero poco 😍
2425 giorni fa
Ragazze non ci credo ma mancano davvero pochi giorni... e sto in ansia... 😅 questa è la settimana più bella ma più impegnativa... sono partita da - 365 giorni, e adesso mi ritrovo a -7... il tempo passa davvero un fretta... a voi quanto manca?
2426 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto qualche foto del mio addio al nubilato che è stato sabato 24... me l ha organizzato mia sorella (testimone) e hanno partecipato le amiche più strette..
2450 giorni fa
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2485 giorni fa
Anche la promessa fatta 😍😍 è stato stupendo il mio amore mi ha sorpresa facendomi trovare i miei fiori preferiti e del colore del matrimonio 😍😍😍 è stato tutto stupendo ed emozionante abbiamo festeggiato in famiglia... adesso siamo a -67 😍😍😍 il primo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2485 giorni fa
2486 giorni fa
Buonasera ragazze, come promesso vi posto le foto della mia promessa di matrimonio... è stato davvero molto emozionante... non oso immaginare il giorno del matrimonio... e comunque mancano -66 giorni 😍🤵🏻👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Debora
2542 giorni fa
Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state pensando? *** Continua con 👉 C di colore delle...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2632 giorni fa
Finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni... che emozione!!! Mi piacciono ancor di più rispetto a quando le avevo scelte 😍
Ho caricato una foto nel post di Paola
2632 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
2632 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, riguardo ad un mio dubbio, ho scelto di indossare un paio di décolleté x il mio matrimonio. Dovrei indossarle senza calze (anche xk a me non piacciono) vorrei sapere, secondo voi riesco a reggere tutta la...
Fotografi garanzie ANFM