Castro, Lecce · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4584 giorni faCiao a tutte, stamattina è una giornata un po cosi'...infatti ho appena saputo che è venuta a mancare una persona cara, una persona di famiglia.. mi ha fatto un po strano doverlo "cancellare" dalla mia lista degli invitati (prima ho purtroppo dovuto...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao ragazze!oggi ho pensato ke il colore ke potrebbe fare al caso mio sia il blu (scuro,non tiffany o turchese)visto ke il mio tema è il mare!pero ho mille dubbi...tipo...voi lo avete usato?da l idea d pesantezza o eleganza?quali fiori avete scelto...
Ho creato un post
4697 giorni faSalve a tutte ragazze!m trovo qui a kiedervi ke tipo d bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio...anke nn d marca..!non credo ke le future sposine potranno aiutarmi per nn svelare agli invitati la sorpresa..ma spero ke le ragazze gia sposate...
Ho creato un post
4703 giorni faRagazze,avrei bisogno d un consiglio....meglio le partecipazioni acquistate on line, acquistate presso un negozio o fai da te?cm si risparmia d piú?voi cosa avete fatto?datemi qualche dritta...please.....
Ho creato un post
4716 giorni faMancano 360 giorni...e voi a che state cn i preparativi?
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutte Care ragazze ho proprio bisogno di voi...quindi ho deciso di aprire un topic... Allora, per il nostro matrimonio abbiamo scelto tema mare (abitando tutti e due in due posti meravigliosi sul mare di Puglia...) e colore pesca (piace a...
Fotografi garanzie ANFM