Verona, Verona · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2325 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2335 giorni fa
Ciao dolcissime future mamme e mamme.. Mancano 6 giorni al ciclo spero di non vederlo ma ci credo poco sarebbe troppo bello ora.. Kmq che idea vi fate di questo grafico? Io ne capisco poco 🍀🍀🍀🍀🍀❤️ Baci
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2342 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2501 giorni fa
Ciao spose! Avete scelto le vostre fedi? Su che genere avete optato? Gioielleria o orafo? Oro giallo o no?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2549 giorni fa
Ciao ragazze,Conoscete un sito affidabile dove acquistare abitini bianchi per l’occasione ...magari anche sito outlet? In negozio mi hanno già detto che sono in ritardo per via della collezione!! Non ci voglio credere 😡 Mi piacerebbe vederle con dei...
Ho caricato una foto nel post di Sere
2691 giorni faHo caricato una foto nel post di Nadia
2732 giorni fa
Qualcuba ha acquistato scarpe di questa marca? Come vi siete trovate? Prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2758 giorni fa
Ciao sposine 😊 rieccomi ancora una volta con un altro topic 😅 sono indecisissima sulle scarpe e per questo volevo chiedervi se vi va di farmi vedere le vostre. Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giada
2758 giorni fa
Ciao ragazza ho una domanda solo per persone che sono andate in Thailandia senza aver fatto tutto con l agenzia. Io sto organizzando il viaggio da sola e so che alcune escursioni organizzate conviene prendere nelle "agenzie" varie presenti sul posto....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2778 giorni fa
Ciao sposine 👋🏻❣️ Adoro queste scarpe mi piacerebbe tantissimo indossarle il giorno del mio matrimonio ma costano un po’! Vedremo... Nel frattempo qualcuno mi sa dire se sono comode ? Qualcuno le ha comprate ? Le posso vedere indossate ? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2829 giorni fa
Ciao ragazze ho girato tanto per trovare le scarpe da sposa e non c’era nulla che mi piacesse davvero fino a quando ho avuto questo colpo di fulmine assoluto!!! Vi piacciono? Che ne pensate!? Io le adoro, le amo!!! Non vedo l’ora di poterle...
Fotografi garanzie ANFM