Terlizzi, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2626 giorni fa
Ho creato un post
2626 giorni faIdee segnaposto? Idee originali gadget?
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Verdiana
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2840 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho partecipato al post di Michela
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2904 giorni fa
Ho creato un post
2906 giorni faDi solito chi si occupa dell'addobbo per la macchina degli sposi?
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a Tutte sposine! Sono in pò in crisi perché ho una taglia 54/56 sperando di perdere qualche chilo vorrei sapere su Bari e provincia se alla prima prova hanno già modelli di quella taglia o no... graZie a tutte!
Ho partecipato al post di Carlota
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2908 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM