'Ostuni', Brindisi · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2520 giorni faCiao Ragazze, qualcuno si è rivolto a Colori e sapori di Bollate per le bomboniere? Mi sapreste dire più o meno i prezzi?? Pensavo di optare per un liquore, cosa ne pensate?? grazie mille
Ho creato un post
2528 giorni faCiao ragazze sono molto preoccupata! Noi siamo residenti entrambi a Milano e ci sposiamo il 10 agosto in Puglia. Abbiamo fatto richiesta di pubblicazioni al comune di milano il 19 di aprile quindi un mese fa e ancora non sono state pubblicate!...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao ragazze, ho richiesto i tagliandi ai fornitori ed hanno accettato. Nella e mail vedo il numero singolo di tagliando ma quando vado nella sezione dell app i miei tagliandi vedo il numero totale di tagliandi approvati (ad es. 10 per il fornitore...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze voi quale fotografo avete scelto?? Ho contattato Cromatica e sono in attesa di un preventivo ma so già che ha prezzi alti... vorrei un fotografo che faccia scatti non scontati e che non sia troppo invadente!!! Forse chiedo troppo
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze, mi consigliate un bravo animatore che faccia divertire, ballare coinvolgendo tutti gli invitati? Vorrei che non fosse invadente Senza esagerare coi giochi! Un giusto compromesso insomma.. grazieee
Fotografi garanzie ANFM