Torino, Torino ยท Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto รจ hot per te? ๐ฅ Vota e raccontaci nei commenti. ๐ธ LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
1472 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito รจ una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
1472 giorni faProssimo abito da votare รจ un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? ๐ฅ, ๐ค, ๐ค o ๐ฅถ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo๐ Abito Adriana Alier: vota ๐ธ Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
1472 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! ๐งก Qual รจ la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Abito Demetrios: vota ๐ธ Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
1472 giorni faProcediamo con gli abiti piรน hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
1472 giorni faContinuiamo a votare gli abiti piรน hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? ๐ฅ, ๐ค, ๐ค o ๐ฅถ? Vota l'opzione e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐...
1472 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual รจ la tua reazione?โฃ๏ธโจ Vota l'opzione e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Abito Amelia Casablanca: vota...
1472 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? โจ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Abito Luna Novias: vota ๐ธ 8248...
1491 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? ๐ Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
1491 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso รจ il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? ๐ฉ๐ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A ๐ธ: Greta Bellucci...
1491 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
1491 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? ๐ Vota e commenta! *** A ๐ธ: Max Salani B ๐ธ: Studio Cardei C ๐ธ: Foto Event...
1491 giorni faTerza post del nostro test ๐! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
1491 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? ๐ป๐น๐ฟ Vota e dicci perchรฉ nei commenti!...
1491 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. ๐ Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non รจ semplice, perรฒ non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM