Milano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a villa Anna di Magnago e sa darmi qianlche informazione? Grazie a chi risponderà 😘
Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze!!!ho bisogno del vostro aiuto! Non so da dove cominciare per organizzare il matrimonio.. Stiamo per sentire alcune location, per fissare un appuntamento e poi scegliere la nostra preferita.. Ma poi? Faremo rito religioso, ma non so...
Ho creato un post
2613 giorni faCiao ragazze, è da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre.. Ho bisogno di un consiglio... Io e il mio fidanzato da circa 1 anno abbiamo iniziato a ristrutturare la casa... Ormai è quasi terminata, mancano solo i mobili. Il mio sogno, è sempre stato...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze! La nostra casetta sarà rustica/moderna.. O meglio vi spiego... Il soffitto sarà metà perline e metà abbassamento in cartongesso e poi avremo un tavolone in vero legno stile rustico. Le perline sono state fatte da suo nonno e quindi ci...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze! È da un po' che faccio parte di questa comunità.. Vi scrivo per un sfogo in realtà...ma so che con voi posso farlo... Io e il mio ragazzo abbiamo entrambi 27 anni, stiamo ristrutturando casa e per fine anno più o meno sarà pronta......
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazzeeee! Ho bisogno di un vostro consiglio... Allora.. Noi avremo un open space sala e cucina, la cucina però verrà su un gradino in modo da separare gli spazi. Il mio dilemma è:dato che le piastrelle sono le stesse sia per la sala che per la...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze! Io non ho ancora una data ma aspetto con ansia la proposta😍volevo chiedervi un po' di cose... Per il nostro matrimonio saremo circa 60 massimo 70... Quindi non tantissimi.. E volevamo optare per un agriturismo.. Più verde e un po' meno...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze☺️voglio condividere con voi questo mio pensiero! Allora io e il mio ragazzo stiamo ristrutturando casa, che sarà pronta più o meno per dicembre.. Completa di tutto! Detto questo... Io ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto uscire da...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze! Finalmente abbiamo scelto le piastrelle ☺️ metteremo il gres nella zona giorno e camera, mentre in bagno quello scuro con il mosaico.. Come vi sembra?
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze qualcuna di voi ha il lavandino in pietra in bagno? A noi piace tantissimo e vorremmo fare un mensolone semplice con sopra il lavandino. Se lo avete postate foto? Grazieee😘
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fidanzato vorremmo optare per il gres porcellanato effetto legno "malibù" qualcuna di voi lo ha?☺️ Mi sapreste indicare anche dei buoni posti dove acquistare pavementi e rivestimenti in zona Legnano? Grazie in anticipooo
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze qualcuna di voi ha pitturato casa con la pittura glitterata? A me piacerebbe fare tutto bianco glitteratoe qualcosa di rosso... Se qualcuna ha qualcosa di simile può mostrare delle foto? Grazieeeee😘
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze! Mi sono appena iscritta a questo fantastico gruppo. Premetto che non ho una data fissata per il matrimonio ma ho deciso di iscrivermi perché io e il mio fidanzato stiamo iniziando a mettere a posto la casa e mi piacerebbe avere dei...
Fotografi garanzie ANFM