Bari, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze chi parte oggi da Bari con MSC crociere???
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze chi parte in viaggio di nozze il due giugno da Bari con MSC crociere?
Ho partecipato al post di Simona
2878 giorni fa
Ho creato un post
2884 giorni faCiaoo ragazze, ieri finalmente è stato il nostro giorno,adesso capisco quando tutte dicevano che è il giorno più bello, vedrete è più che bello,vi sentite importanti ,con tutta la gente che è lì per voi. . è tutto bellissimo dalla preparazione alla...
2886 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faBhe ragazze che dire , venerdì è arrivato ,il tempo e volato, sono passati due anni, i più corti della mia vita,il tempo e volato, e mi è piaciuto tanto, leggervi, vedere paure e ansie ,le stesse che provavo io . Anche se non.sono stata molto attiva...
Ho ottenuto una medaglia!
2903 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di ❤Sposa
2910 giorni fa
2919 giorni fa
2920 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2920 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze questa è una bozza di quello che volevo,che ne pensate ,a me piace da morire
Fotografi garanzie ANFM