Licata, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2858 giorni faÈ arrivato domani mi sposo
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze domani ultimo giorno. Si contano le ore.ho mix di emozioni.tranquilla, nervosa,emozionata, felice,stanca,ho paura XK siamo pochi.erano previste molte persone ma hanno annullato . spero ci sia tanto divertimento e spero d incantare il mio...
Ho creato un post
2860 giorni faA -1 si può avere il ciclo ed essere gonfissimi? Lunedì è arrivato il ciclo oggi prova abito ma sono gonfia 😢sono quasi al 3 giorno di ciclo.speriamo che le tisane aiutino
Ho creato un post
2861 giorni faCosa ne pensate
Ho creato un post
2861 giorni faSolamente -3
Ho creato un post
2863 giorni faSempre meno
Ho creato un post
2864 giorni faForza e coraggio solamente 6 giorni e ancora mille cose da fare
Ho creato un post
2867 giorni faSiamo a -9
Ho creato un post
2868 giorni faPeriodo di stress nemmeno l ombra dell ansia. Solo non riuscire a dormire bene da un mese . è iniziato il conto alla rovescia e l ansia sta arrivando .....buon ultimi giorni a tutte voi 💐🎉💓
Ho creato un post
2873 giorni faAnsiaaaaaaa
Ho creato un post
2874 giorni faSorpresa al compleanno del mio FM una settimana prima del matrimoni k fare?
Ho creato un post
2876 giorni faDomani ultima prova capelli.e inizieranno prove damigelle genitori e a -10 tocca a me! Sta arrivando
Ho creato un post
2877 giorni faIl mese di maggio è volato .non vedevo l ora k arrivasse giugno e ora il tempo sembra fermarsi a -19...tra sistemare casa e vari appuntamenti.anche per voi? Vedo molte conoscienti sposarsi e a me manca poco e sembra infinito.
Ho creato un post
2879 giorni faTra solamente un ora arriva Giugno .il nostro mese!
Ho creato un post
2887 giorni faBenvenuta cifra 2 inizia il countdown
Ho creato un post
2889 giorni faNon ci credo!!! È passato un anno e mezzo .all incirca 527 giorni da quando mi sono iscritta.e adesso manca un mese al matrimonio? 30 giorni?Sono incredula.sembra la notte prima delle nozze.
Fotografi garanzie ANFM