Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2737 giorni faMusica in chiesa cosa avete scelto come Scaletta?!
Ho creato un post
2747 giorni faQualcuno di voi ha usato i rullini fotografici come segnaposto?mi mandate qualche foto?grazie!
Ho creato un post
2749 giorni faIdee per il tema "fotografia" segnaposti ,tableau ecc ecc come impostarlo?cosa scegliere ?
Ho creato un post
2846 giorni faMatrimonio tema disco,qualcuno lo ha fatto?Idee? Salve ,vorremo impostare il tema discoteca,poiche' il nostro gruppo ci va spesso e io e la mia futura sposa ci siamo conosciuti in un contesto del genere.Qualcosa che richiami i locali che...
Ho creato un post
2864 giorni faQuanto avete speso per l’abito da sposo?
Ho creato un post
2864 giorni faChi è stato a villa Gervasio?e cosa ha scelto come primo piatto?come è stato?
Ho creato un post
2866 giorni faSalve,Durante la cerimonia alla voce che strumento musicale avete affiancato?O specificatelo se non avete messo la voce. piu' di uno? e che canzoni avete scelto? Grazie
Ho creato un post
2870 giorni faSalve,sono molto curioso di sapere che strumenti musicali avete scelto per: 1-Aperitivo/buffet 2-sala (come e' composto il duo/trio...ecc ecc?) 3-taglio torta e che genere avete scelto come stile musicale?
Ho creato un post
2870 giorni faSalve,sono molto curioso di sapere che strumenti musicali avete scelto per: 1-Aperitivo/buffet 2-sala 3-taglio torta e che genere avete scelto come stile musicale?
Ho creato un post
2870 giorni faMolto indeciso su che strumento utilizzare per accompagnare la cantante in sala,a volte ho notato che il sax e' un po fastidioso,ma per certi versi indispensabile per alcuni tipi di musica.
Fotografi garanzie ANFM