Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2018
- Sposo Novello
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
1202 giorni faEsistono delle scarpe da sposo blu/argento ??
1509 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1525 giorni fa
1525 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1525 giorni fa
1525 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
1525 giorni fa
1525 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1625 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1634 giorni faHelp non so quale sia più adatto ad un tema "romantico shabby"
Ho creato un post
1645 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi un informazione. Abito a Caltanissetta e ho un budget ridotto per il matrimonio. Qualcuno che abita a Caltanissetta e dintorni e non ha speso €20.000 ? Consigli ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1647 giorni fa
1647 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1647 giorni fa
1647 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Fotografi garanzie ANFM