Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2762 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Luana
2763 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Jey
2763 giorni fa
Buongiorno a tutte spose! Mancano due mesi al fatidico giorno finalmente!! Mi sto organizzando per la confettata da mettere al ristorante... Siamo in 40 a pranzo e in 75 alla sera... Pensavo di prendere un 10 kg di confetti in modo da avere 5 gusti...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2770 giorni fa
Ciao belle spose! Ho una domanda che riguarda la macchina della sposa: a me piacerebbe una bella auto d'epoca. Ad esempio mio padre ha una bianchina rossa che è bellissima ma siccome è piccolina dubito di entrarci con il vestito. Una delle mie...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2775 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2780 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2780 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM