Vai ai contenuti principali
S
Simona

Verdellino, Bergamo · Da Aprile 2018

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Luglio 2027

244giorni 12hh : 55min

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2681 giorni fa

Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3058 giorni fa

Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio

S

Ho ottenuto una medaglia!

3096 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

S

Ho ottenuto una medaglia!

3109 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione