'Adrano', Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2218 giorni faCiao Sposine ,non si se vi è capitato ho acquistato lo scorso luglio il mio abito da sposa Rosa Clará non ho ancora fatto nessuna modifica . Ma adesso non mi piace più e vorrei venderlo Cosa mi consigliate ?Anche perché mi dovevo sposare a Giugno ma...
Ho creato un post
2226 giorni faCiao a tutte colleghe sposine di Giugno Chi come me si sposa il 6 Giugno è nella confusione più totale, non sappiamo se valutare di posticipare il matrimonio o rischiare. La nostra paura è che anche se l'emergenza passi ci sono gli strascichi...
Ho creato un post
2630 giorni faBuonasera a tutte ...mi serve un super consiglio!!! Qualcuno nell'ultimo anno ha scelto Villa di Bella con Catering interno?? Sabato abbiano visto questa villa e me ne sono innamorata ...ma il cuoco non mi ha colpito particolarmente!!!help
Ho creato un post
2636 giorni faSera sposine, un super consiglio un sacco di addetti ai lavori quindi fotografo o proprietari location ci sconsigliano Accademia del Monsú ip ho letto un sacco di buone recensioni e cmq i prezzi non sono economici, qualcuno ha un esperienza personale...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze, sto dando un occhio agli abito non voglio spendere una fortuna...zona.catanese sapere consigliate un outlet o noleggio ?? Stavo valutando anche di acquistare online si Sposamore o miamastore... Help me!!!!!!
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze un super consiglio: Graziano Catering La Torre Nadia Calá Valentino catering top ma troppo caro...😅 Mi consigliate!!!!!
Ho creato un post
2647 giorni faSposineee aiuto ...abbiamo meno di 100 invitati cerchiamo una location nel catanese che non costi tantissimo e che sia rustica o con vista ...avete dei consigli???
Ho creato un post
2647 giorni faMi Date un consiglio ...?? Vorremo festeggiare fuori a cena ...09 meggio o 6 giugno...voi cosa ne pensate???
Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un consiglio, cerco una Location provincia Catania con Vista bellissima, escuso ovviamente Casa delle Terre Forti che è già la conosco. Avete qualche consiglio??? Grazie a tutte
Ho creato un post
2696 giorni fa😊...Avete iniziato con i preparativi?
Ho creato un post
2764 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha info in merito alla celebrazione del rito religioso fuori dalla chiesa? È possibile ? Che autorizzazioni servono ?? Grazie in anticipo 😁😁
Fotografi garanzie ANFM