Paderno Dugnano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1517 giorni faCiao ragazze, abbiamo pensato di creare noi le bomboniere di Miele. Qualcuna ha consigli da dare? Sono indecisa sulla dimensione del vasetto da comprare, sicuramente non meno di 120ml. Come li avete invasettati?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1694 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho partecipato al post di Angelica
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
1696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1697 giorni faCiao a tutte! Posto eco di 6+6 interna, sapete darmi il vostro parere? Grazie!
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho creato un post
2397 giorni faCiao a tutti! Chi di voi ha prenotato per la propria giornata speciale il Ristorante Pio NoNo? Oppure se qualcuna di voi ha già festeggiato li!Quali sono le vostre opinioni? 😍
Ho partecipato al post di Martina
2423 giorni fa
2423 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2423 giorni faBuongiorno a tutte! Sto pensando al Ristorante Pio nono come location del matrimonio. Il mio musicista però mi ha spaventata dicendo che in altri eventi li hanno lasciato fuori dalla sala da pranzo a suonare e non dentro.Qualcuna di voi è mai andata?...
2443 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM