Milano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaca
2872 giorni fa
Ciao ragazze!! Sono in alto mare!! Non ho nessun’idea per le bomboniere! Mi sapreste consigliare qualcosa? Anche fai da te! Grazie mille e tanti auguriiii
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2875 giorni fa
Ciao brides , Oggi abbiamo fatto un giro per i mobili (siamo stati da centro e mondo convenienza) abbiamo fatto 2 preventivi, colori che piacciono a noi etc.... tutto bello fino a qui. Il prezzo totale di cucina e camera da letto si aggira sugli...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2878 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2895 giorni fa
Ragazze, ho preso delle scatoline per inserire i confetti da regalare... ora devo acquistare le scatole di confetti e pensavo di.prenderle su internet, perché tempo fa ho.visto che conviene... ma con un kg sapete dirmi quanti "ciuffi" da 5 confetti...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2895 giorni fa
Una rosa stabilizzata (resta intatta), ma di colore rosso...cosa ne dite? Vi piacerebbe riceverla?
Fotografi garanzie ANFM