Licata, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1763 giorni fa
1771 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1771 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1771 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1771 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1771 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1771 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
1771 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
1771 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1910 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1934 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
1934 giorni faCare sposine. Cosa preferite come accessorio tra i capelli?
1934 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
1934 giorni fa"Un abito al giorno" ci stupisce ancora una volta con una bellissima creazione firmata Impero Couture. ❣️ Il nome del modello è Keaton, collezione 2021. ❣️ Sofisticato, candido e avvolgente sono gli aggettivi che rappresentano questo capo di alta...
1934 giorni faPer questa rubrica "Un abito al giorno" non poteva mancare l'abito dello sposo! 🤵 Ho selezionato per voi un modello di Andrea Versali. 🎩 Giovane, raffinato ed elegante 🎩 Tessuto della giacca a quadri tono su tono, tre pezzi con gilet e cravattone...
Fotografi garanzie ANFM