Aosta, Aosta · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faCiao a tutte! non so cosa regalare ai testimoni... per le ragazze tutto sommato potrei andare su qualche gioiello ma sono i ragazzi che mi mettono in crisi. Non portano gioielli ne tanto meno orologi. A questo punto sono quasi tentata di regalare a...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze, sono indecisa su tre tipi di fede, diverse solo per il numero di diamanti.... cosa mi consigliate? Mi piacciono tutte e non so proprio quale scegliere! Grazie per i vostri preziosi consigli!
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze ecco le nostre partecipazioni!!! Che ne dite? Le abbiamo fatte un po’ diverse dal solito 😍
Ho creato un post
2660 giorni faCiao ragazze, siamo andati in alcune agenzie per il viaggio di nozze ma non ho trovato niente che mi soddisfi. Vorremo fare 15 giorni tra maggio e giugno in un posto caldo... magari visitando prima qualcosa e poi facendo mare oppure anche solo mare....
Ho creato un post
2675 giorni faCare sposine, stiamo pensando al viaggio di nozze ma al momento non abbiamo molte idee, a gennaio andremo in agenzia. Cosa mi consigliate come viaggio? Vorremmo spendere intorno ai 5.000€ totali e fare una vacanza al mare in un posto caldo... siamo...
Ho creato un post
2676 giorni faCiao ragazze, ecco la collana e il bracciale che indosserò... speriamo stiano bene con il vestito!
Ho creato un post
2676 giorni faCiao sposine! vorrei un vostro consiglio. Ho visto questa fede della Unoaerre e me ne sono subito innamorata... ha tanti diamantini e da molta luminosità alla mano. Il mio dubbio è che potrebbero staccarsi con il tempo. Sono molto combattuta perché...
Fotografi garanzie ANFM