Caserta, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2509 giorni faCiao sposine.........ho bisogno di voi, soprattutto di chi come me si sposerà lontano da dove vive, almeno 3-4 ore che quindi non consentono andata e ritorno in giornata.Sto tentando di fissare la prova trucco e parrucco e siccome appunto sto...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tute,sto cercando delle sneackers come scarpa di ricambio, ovviamente chic, quindi bianche, con brillantini, strass o perline.Ne ho viste taaante molto carine, ma hanno prezzi sorbitanti......qualcuno mi può consigliare dove poterle comprare a...
Ho partecipato al post di Francesca
2622 giorni faHo creato un post
2622 giorni faCiao a tutte, volevo consigli su negozi forniti di scarpe da sposa non a prezzi astronomici. Se poi conoscete anche negozi che li fanno su misura, può andare, ma volevo capire se posso portargli io l'esempio e loro lo realizzano o si parte da basi di...
Ho creato un post
2627 giorni faSalve, cerco una mini cooper blu (vecchio modello quindi ante 2.000) a noleggio. Qualche diritta?
Ho partecipato al post di Francesca
2630 giorni faHo creato un post
2631 giorni faCiao sposine, sto cercando qualcuno che possa realizzarmi a prezzi economici delle scatoline portaconfetti (anche da dover poi montare io) totalmente personalizzate con grafica, colore e scritte. se poi possono fare in coordinato anche partecipazioni...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao a tutte, ho trovato vari celebranti che sctivo anche il discorso, ma io sto cercando qualcuno che mi scriva solo il discorso personalizzato, dato che ho già in mente a chi farlo leggere. Qualcuna di voi mi puó aiutare?
Ho partecipato al post di Santina
2817 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2818 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2818 giorni faCiao, ho selezionato 3 location che andró a visitare ad agosto. Premesso che vorrei sposarmi nel pomeriggio con ricevimento all’aperto la sera, quale mese dell’anno (non troppo caldo e con meno rischio pioggia) mi consigliate per ciascuna delle 3...
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carlota
2915 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM