Monselice, Padova · Da Aprile 2018
Inguaribile romantica, viaggiatrice incallita con il mio Andrea, amante della lettura. Io e il mio futuro marito siamo ballerini di salsa ed è grazie ad... Visualizza altro
Inguaribile romantica, viaggiatrice incallita con il mio Andrea, amante della lettura. Io e il mio futuro marito siamo ballerini di salsa ed è grazie ad essa che ci siamo conosciuti. Amo tutto ciò che è semplice, i tramonti al mare, i cieli stellati in montagna, i giochi da tavolo nelle serate d'inverno.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1952 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1952 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1975 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2643 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM