Empoli, Firenze · Da Aprile 2018
Spirito artistico amo la classe e le bellezze ricercate e mai scontate 😉
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2505 giorni faCi siamo 😍 che emozione ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2565 giorni faBomboniere sale e pepe - ai genitori degli sposi abbiamo abbinato anche il vassoio con olio e aceto 😍 volevamo qualcosa di carino e che potesse essere anche utilizzato-
Ho creato un post
2588 giorni faCiao sposine , per il primo ballo io e il mio fm stiamo preparando il balletto di dirty dancing “ time of my life” - chi di voi farà qualcosa di simile e che canzoni avete scelto?
Ho creato un post
2588 giorni faScarpe tacco 12 con plateau - alte ma comode che ne pensate ?
Ho creato un post
2601 giorni faMi fate vedere le vostre acconciature? Io vorrei un acconciatura semisciolto, praticamente raccolti solo il davanti con un fermaglio e riccioli lunghi dietro - ma non riesco a trovare una foto che mi ispiri - aspetto le vostre 😍
Ho creato un post
2646 giorni faCiao sposine/i che andrete come noi in viaggio di nozze in 3 - mi dite le vostre mete perché noi siamo ancora molto indecisi e necessitiamo di ispirazione 😂 grazie a tutti
Ho creato un post
2820 giorni faCiao che bello vedere tante persone con la nostra stessa data . Noi 09/06/2019 Empoli - voi ? A che punto siete con i preparativi? Xke noi ci stiamo andando tanto tranquilli ma vedo persone che sposano dopo di noi e hanno praticamente già deciso...
Ho creato un post
2822 giorni faCiao a tutti , mi date idee per la luna di miele con una bimba di 6 anni e mezzo ? All’inizio volevano andare solo noi e ci piaceva molto l’idea di andare alle Hawaii ma poi ci siamo resi conto che ci sarebbe mancato un pezzo e pertanto siamo quasi...
Fotografi garanzie ANFM