Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Gianluca
2752 giorni fa
Ho creato un post
2769 giorni faHelp.. Grossa difficoltà nella scelta della musica e Dell animazione. Matrimonio a Roma . Suggerimenti?
Ho partecipato al post di Valeria
2822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2823 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2823 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
2866 giorni faAbbiamo optato per villa galanti... Esperienze da raccontare da parte dei membri della community? Grazie
Ho partecipato al post di Gianluca
2885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
2886 giorni faSono senza parole, Mi ritrovo senza location.. Dopo averla bloccata da circa un mese... Professionalità zero
Ho creato un post
2907 giorni faVilla pocci o collinetta eventi?
Ho ottenuto una medaglia!
2907 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ros!
2913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM