Canicattì, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2443 giorni faFinalmente è arrivato il grande giorno anche per me!!!
Ho creato un post
2444 giorni faFinalmente è arrivato il grande giorno! Domani tocca a me! Tutto pronto ormai e tanta emozione, mi viene da piangere vedendo l abito a casa! Auguri a tutte vi farò sapere come è andata 😘😍
Ho creato un post
2453 giorni faVia la seconda cifra, da oggi il vero countdown! Chi come me 😍😍
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutte oggi siamo a meno un mese.. Inizia il vero il countdown 😝 chi come me? 😍
Ho creato un post
2493 giorni faCiao a tutte sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Ad agosto partiamo in crociera per il viaggio di nozze nel mediterraneo, essendo la prima crociera non so assolutamente cosa portare ne per il giorno ne per la sera, potreste farmi una lista del...
Ho creato un post
2510 giorni faCiao sposine! C'è qualcuno che partirà il 12 agosto da Bari con msc magnifica per la Grecia
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte! Ho un problemino😅 ho già fatto stampare i libretti della messa e sono pronti ce l ho a casa. Il problema è che avrei aggiunto un testimone ma nel libretto non c'è il suo nome, come potrei correggere questa cosa? Ho provato con la penna...
Ho creato un post
2543 giorni faVia la terza cifra anche per me! Adesso manca davvero poco, chi come me? ❤️😍
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno sposine, domenica ho il processetto con il parroco, cosa devo aspettarmi? Che domande mi farà? Ansiaaaaa
Ho creato un post
2624 giorni faE oggi finalmente siamo a meno 6 mesi al sì, chi come me
Ho creato un post
2643 giorni faBuongiorno sposine, finalmente è andato vua il 2 sono a - 199 chi come me
Ho creato un post
2704 giorni faCiao ragazze qualcuna sa dove potrei trovare delle autoreggenti senza punta, perché ho le scarpe open toe grazie
Ho creato un post
2710 giorni faCiao a tutte sposine! Avete delle idee per i segna tavoli a tema albero della vita? Grazie
Ho creato un post
2727 giorni faCiao ragazze, sapreste dirmi dove posso trovare il tableau con l albero della vita, grazie mille
Ho creato un post
2743 giorni faCiao a tutte, stamattina è andato via il 3 sono a 299 giorni Chi come me?
Ho creato un post
2809 giorni faRagazzi oggi manca un anno esatto chi come me sposa il 10 agosto 2019
Fotografi garanzie ANFM