Modena, Modena · Da Aprile 2018
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Davide
2734 giorni fa
Ho creato un post
2735 giorni faCiaao a tutti, Nel tentativo disperato di avere qualche consiglio su come affrontare la situazione. Mi trovo a 9 mesi dal nostro matrimonio, lo stiamo organizzando nei minimi particolari avendo cura che venga come si deve. Nell' ultimo periodo però...
Ho partecipato al post di Sefora
2768 giorni fa
2770 giorni fa
2770 giorni fa
Ho creato un post
2770 giorni faCiao vi sposate anche voi il 30 giugno?
Ho ottenuto una medaglia!
2770 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2770 giorni faCari, ho un quesito a dir poco drammatico da chiedere, Per le bomboniere abbiamo pensato di fare: per la promesse una bombonierina piccola in ceramica a forma di torta nuziale che fa da profumatore e come bomboniera di matrimonio un profumatore in...
2904 giorni fa
2905 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutti, Abbiamo trovato qua nel modenese una gran location, ma ci ha detto per fare le prove dobbiamo aspettare ottobre quando noi ci sposeremo a giugno 2019 😱 come posso comportarmi!???? C’è vi pare una cosa normale?
2907 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutti, siamo anche noi prossimi a sposarci abbimo trovato una location con catering proprio molto interessante è bella, di cui tutti ne parlano bene. Ma ho un dubbio, mi chiede un acconto giustamente per bloccare la data, ma per poter fare gli...
Fotografi garanzie ANFM