Catania, Italia · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2553 giorni faSalve a tutte io sono siciliana esattamente di Catania è vorrei fare un viaggio di nozze in Sicilia stesso potete consigliarmi dei posti?
Ho creato un post
2780 giorni faHelp vorrei un parere non stiamo facendo un matrimonio a tema da premettere questo, ora il nostro matrimonio sarà con il colore blu royal e bianco dai tavoli ai nastri tutto insomma, io vorrei farmi anche l abito da sposa blu royal e bianco mi...
Ho creato un post
2845 giorni faVoi alle vostre damigelle cosa state regalando? Io al mio matrimonio essendo che sono SICILIANA sarà a tema mare è vorrei regalare qualcosa di particolare a tema mare alle mie damigelle cosa consigliate
Ho creato un post
2852 giorni faCome sacchettino tema mare voi cosa avete fatto
Ho creato un post
2855 giorni faVoi come sacchettino tema mare cosa avete fatto?
Ho creato un post
2861 giorni faVorrei sapere le damigelle devono essere pari o dispari?
Ho creato un post
2884 giorni faSalve a tutti io e mio marito ci sposiamo a Catania il 7 settembre il nostro matrimonio sarà civile è tutto in un unica struttura cioè matrimonio è ricevimento nella stessa struttura ora vorrei sapere se ce una location vicino mare che lo faccia.
Ho creato un post
2885 giorni faVorrei sapere chi di voi ha fatto il matrimonio civile è il ricevimento tutto in un unica struttura
Ho creato un post
2901 giorni faA chi è mai capitato di organizzare il matrimonio da lontano?
Fotografi garanzie ANFM